L’offerta e la vendita di prodotti effettuata sul Sito web www.guardachegioie.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Per
qualsiasi altra informazione, è possibile consultare le pagine:
Condizioni generali di vendita, Privacy Policy e Diritto di Recesso.
Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio Ordine di Acquisto, a
leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali di Vendita, a
leggere anche per ogni Marchio interessato all’acquisto, in ottemperanza
al D.L. 206 – 6/9/2005, l’informativa che riporta i seguenti dati:
“I prodotti o le confezioni dei prodotti destinati al consumatore,
commercializzati sul territorio nazionale, riportano, chiaramente visibili e
leggibili, almeno le indicazioni relative:
a) alla denominazione legale o merceologica del prodotto;
b) al nome o ragione sociale o marchio e alla sede legale del produttore o di
un importatore stabilito nell’Unione europea;
c) al Paese di origine se situato fuori dell’Unione europea (12);
d) all’eventuale presenza di materiali o sostanze che possono arrecare danno
all’uomo, alle cose o all’ambiente;
e) ai materiali impiegati ed ai metodi di lavorazione ove questi siano
determinanti per la qualità o le caratteristiche merceologiche del prodotto;
f) alle istruzioni, alle eventuali precauzioni e alla destinazione d’uso, ove utili
ai fini di fruizione e sicurezza del prodotto. “
L’invio
dell’Ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa
accettazione sia delle suddette Condizioni Generali di Vendita che di
quanto indicato nel Modulo d’Ordine.
Il Cliente è tenuto, una volta conclusa la procedura di acquisto online,
a stampare e conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita ed
il relativo modulo d’Ordine, già visionati ed accettati.
OGGETTO:
Le
presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la vendita di
prodotti effettuata online tramite servizio di commercio elettronico
sul Sito www.guardachegioie.it.
Considerando l’alto numero dei prodotti in vendita disponibili sul sito
web, per facilitare il Cliente in un eventuale acquisto, vengono
chiaramente indicate le caratteristiche principali ed i prezzi degli
stessi (ivi compreso ogni eventuale costo aggiuntivo).
Al termine di un Ordine di Acquisto, è indicato chiaramente il riepilogo dei costi, dettagliato voce per voce, per cui il Cliente è tenuto a visionare e controllare detti costi prima di concludere l’Ordine di Acquisto.
SOGGETTI:
I
prodotti sono venduti direttamente dalla Ditta Individuale di PELUSO
Alvara con sede legale in ISERNIA (IS) – Corso Risorgimento nr 61, CAP
86170, (da ora in avanti denominata Venditore), che ha per oggetto il
commercio al dettaglio di oreficeria, bigiotteria, orologi, argenteria,
bomboniere ed altri prodotti connessi e/o affini ai primi e rende
disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare via Internet
prodotti di diversi marchi (di seguito denominati “Prodotti”) ed anche
una serie di Servizi, tra i quali i Servizi di consegna, tramite il
Sito www.guardachegioie.it (di seguito denominato “Sito”), di cui la
Ditta PELUSO Alvara ne è l’unico ed esclusivo titolare.
Per qualsiasi richiesta e/o informazione, l’assistenza Clienti del Venditore sarà felice di aiutarti contattando :
– via telefono al seguente numero fisso: 0865 29471 nei seguenti orari:
Lunedì : 17:00 – 20:00;
Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato : 09:30 – 13:00 e 17:00 – 20:00
– via mail al seguente indirizzo: servizioclienti@guardachegioie.it
– via posta al seguente indirizzo: Corso Risorgimento nr 61 – ISERNIA (IS) – Cap 86170 –
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ONLINE SUL SITO www.guardachegioie.it
Le
presenti Condizioni generali di vendita (“Condizioni generali di
vendita”) sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 e
s.m.i.) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n.
70/2003 e s.m.i.) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza
tramite web dei Prodotti mostrati sul Sito www.guardachegioie.it, nelle
cui scheda prodotto è presente il pulsante “Acquista”, e, dei Servizi
così come indicati nelle presenti Condizioni generali di vendita nonché
nelle altre sezioni del Sito. In caso di variazioni delle Condizioni
generali di vendita, all’Ordine di acquisto, come specificato ai
successivi art. 3 e 4 delle presenti Condizioni generali di vendita (di
seguito “Ordine di Acquisto”) si applicheranno le Condizioni generali di
vendita pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine stesso da
parte del Cliente (di seguito “Cliente”).
Le presenti Condizioni generali di vendita disciplinano l’offerta,
l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su
www.guardachegioie.it e non disciplinano, invece, la fornitura di
servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal
Venditore che siano presenti su www.guardachegioie.it tramite link,
banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di inoltrare ordini ed
acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore,
suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita, perchè il
Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di
soggetti terzi diversi dal Venditore.
I prodotti sono venduti al Cliente identificato dai dati inseriti
all’atto della compilazione ed invio del modulo d’Ordine in formato
elettronico con contestuale accettazione delle presenti Condizioni
generali di vendita.
Le offerte di prodotti presenti sul Sito www.guardachegioie.it si
rivolgono a Clienti maggiorenni. Se si ha meno di 18 anni per poter
acquistare sul Sito www.guardachegioie.it si deve essere prima in
possesso del consenso di uno dei genitori o di un tutore legale.
E’ utile ricordare che questo vale sempre, non solo per il nostro Sito,
ma per tutti i siti che si visitano su Internet: se navigando in
Internet si vedono o vengono richieste informazioni non chiare o che
comunque non si capiscono facilmente, è necessario sempre chiedere aiuto
ai genitori o tutori legali.
Ricevendo un Ordine di Acquisto
tramite il Sito web www.guardachegioie.it, ci deve essere la garanzia di
essere maggiorenni (età uguale o maggiore di 18 anni) e di possedere la
capacità legale di stipulare contratti vincolanti.
Al Cliente è fatto divieto di inserire nomi falsi, inventati o di
fantasia, nella registrazione Account personale, nella procedura di
Ordine di Acquisto on-line e nelle ulteriori comunicazioni.
Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed
abuso, nell’interesse proprio e per la tutela di tutti i consumatori.
Accettando queste Condizioni generali di Vendita, inoltre, si esonera il
Venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti
fiscali errati, a causa di errori relativi ai dati forniti nella
registrazione Account personale o nella procedura di Ordine di Acquisto,
al momento dell’inserimento dei dati personali, essendo lo stesso
Cliente, l’unico responsabile del loro corretto inserimento.
Accettando queste Condizioni Generali di Vendita, inoltre, si esonera il
Venditore da ogni responsabilità derivante da errori oppure ritardi
nell’accesso al Sito web da parte del Cliente al momento
dell’inserimento dei propri dati nella procedura di acquisto. Così come
dalla lentezza o dall’impossibilità di ricezione della conferma
dell’Ordine di Acquisto del Cliente o da qualsiasi anomalia che possa
verificarsi a causa di problemi con la rete Internet, o dovuto a
qualsiasi altro evento non prevedibile ed indipendente dal Venditore.
Accettando queste Condizioni di Vendita, inoltre, si esonera il
Venditore da ogni responsabilità derivante da problemi relativi
all’indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente per l’invio della
conferma dell’Ordine di Acquisto.
OFFERTA AL PUBBLICO E CONTRATTO DI COMPRAVENDITA TRAMITE SERVIZIO DI COMMERCIO ELETTRONICO
I Prodotti ed i Servizi con i relativi Prezzi presenti nel Sito, costituiscono un’offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni Generali di vendita. Le Condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito web www.guardachegioie.it.
I contratti di compravendita stipulati
sul Sito ed aventi come oggetto i Prodotti ed i Servizi (di seguito
“Contratto di compravendita” o semplicemente “Contratto”) sono conclusi
con la Ditta Individuale di PELUSO Alvara.
Per Contratto di Compravendita online si intende il Contratto a distanza
avente ad oggetto la compravendita di Prodotti stipulato tra il Cliente
e PELUSO Alvara, in qualità di Venditore, nell’ambito di un servizio di
commercio elettronico organizzato dal Venditore che, per tale scopo,
impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata Internet.
Per giungere alla conclusione del Contratto di compravendita di uno o
più Prodotti, il Cliente dovrà compilare il modulo d’Ordine in formato
elettronico (Ordine di Acquisto) e trasmetterlo al Venditore attraverso
Internet seguendo le relative istruzioni.
Nell’Ordine sono contenuti:
– il rimando alle presenti Condizioni generali di vendita;
– informazioni e immagini di ciascun Prodotto ed il relativo prezzo;
– i mezzi di pagamento che possono essere utilizzati;
– le modalità di consegna dei Prodotti acquistati, il link del corriere
utilizzato ed il tracking number del corriere mediante cui è possibile
tracciare il percorso del pacco spedito;
– il rimando alle condizioni per l’esercizio del tuo diritto di Recesso;
– le modalità e i tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
Nonostante il Venditore si assicuri di inserire le fotografie dei
Prodotti sul Sito come riproduzioni fedeli dei Prodotti originali, sono
sempre possibili alcune variazioni a causa delle caratteristiche
tecniche del computer/smartphone/tablet e della risoluzione dei colori
di cui è dotato il monitor/display utilizzato del Cliente. Di
conseguenza, il Venditore non sarà responsabile dell’eventuale
differenze delle rappresentazioni grafiche di prodotti mostrati sul Sito
se dovute alle su citate ragioni tecniche, dal momento che tali
rappresentazioni hanno solo funzione illustrativa.
Il team del Venditore resta sempre a disposizione del Cliente, prima, durante e dopo la conclusione di un Ordine di Acquisto per eventuali curiosità sui Prodotti o consigli sugli acquisti.
ORDINE DI ACQUISTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
Con
la trasmissione attraverso il Sito Internet dell’Ordine di Acquisto, si
accetta incondizionatamente e ci si impegna ad osservare, nei rapporti
con il Venditore, le presenti Condizioni generali di vendita.
Inviato l’Ordine, il Venditore lo prenderà in carico per la sua evasione
e ti trasmetterà, per posta elettronica, una Conferma dell’Ordine (di
seguito “Conferma d’Ordine”) all’indirizzo di posta elettronica
comunicato dal Cliente. Tale Conferma riepilogherà i Prodotti ed i
Servizi prescelti, i relativi Prezzi (incluse le spese di Consegna e le
ulteriori spese riferite agli ulteriori Servizi richiesti dal Cliente),
l’indirizzo per la consegna, il numero d’Ordine (di seguito “Numero
d’Ordine”), le Condizioni generali di vendita ivi previste e le
eventuali Condizioni particolari applicabili al singolo Ordine e
determinate a seguito di specifiche richieste del Cliente.
Il Venditore ricorda sempre al Cliente di verificare con la massima
attenzione e cura la correttezza dei dati contenuti nella Conferma
d’Ordine ed a comunicare al Venditore, entro 8 (otto) ore dalla
ricezione della stessa, eventuali correzioni. Il periodo relativamente
breve (8 ore) per le variazioni, si rende necessario perchè il
Venditore, ritenendo il Servizio al Cliente e la sua Soddisfazione come
priorità assoluta, cerca di spedire il Prodotto prima possibile. Per
questo motivo e per evitare disguidi in seguito, il Venditore ricorda
sempre di controllare i dati (Nome / Cognome / Indirizzo di spedizione
etc) al momento del loro inserimento, prima di concludere l’Ordine di
Acquisto e, in ultimo al momento della ricezione della mail di Conferma
di Ordine, avvisando anche telefonicamente il Venditore. Il Cliente sarà
poi ricontattato in seguito dal Venditore per ricontrollare il tutto.
Il Numero dell’Ordine di Acquisto, generato dal sistema in automatico e
comunicato dal Venditore, dovrà essere utilizzato dal Cliente in ogni
comunicazione con il Venditore. Vista la dimensione della vetrina
Clienti virtuale (Internet) potrebbe essere possibile che si verifichino
Ordini di Acquisto in contemporanea sulla stesso prodotto,
– Non disponibilità dei Prodotti offerti e non segnalati per qualche disguido;
in questo caso il Venditore comunicherà al Cliente la cosa e lo
contatterà per trovare la migliore risoluzione del caso ( storno del
pagamento oppure tempi sulla disponibilità del Prodotto).
In
generale il Venditore deve avere la possibilità, prima di inviare la
Conferma dell’Ordine di Acquisto, di contattarti via e-mail o telefono
(numero da te indicato), e di chiedere ulteriori informazioni con
riferimento all’Ordine inviato dal Cliente.
Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che non diano
sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non
corretti oppure in caso di Prodotti non disponibili. In questi casi,
sarà cura del Venditore informare il Cliente via posta elettronica che
il Contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito all’
Ordine specificandone i motivi. In questo caso l’eventuale somma di
denaro pagata ( Carta di Credito o Bonifico) verrà restituita con lo
stesso metodo con cui è stata pagata.
Nel caso in cui i Prodotti, offerti sul sul Sito web, non siano più
disponibili o in vendita successivamente all’invio dell’Ordine di
Acquisto, sarà cura del Venditore avvisare il Cliente via posta
elettronica, il più presto possibile o comunque entro trenta (30)
giorni, a decorrere dal giorno successivo a quello di ricezione
dell’Ordine di Acquisto, l’eventuale indisponibilità dei Prodotti
ordinati. In questo caso l’eventuale somma di denaro pagata ( Carta di
Credito o Bonifico) verrà restituita con lo stesso metodo con cui è
stata pagata.
Le vendite effettuate dal Venditore tramite il servizio di vendita
online (Sito), potranno essere riferite ad uno o più prodotti, senza
limite di quantità per ogni articolo (Resta inteso, se disponibili…).
Prima di concludere il Contratto (Ordine di Acquisto), ti sarà chiesto
di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni generali di vendita
comprensive dell’Informativa sul diritto di Recesso e del trattamento
dei dati personali Privacy Policy.
Il Contratto è concluso quando il Venditore, dopo aver ricevuto il tuo
Ordine di Acquisto e verificato la congruità dei dati (Prodotti), ti
avrà inoltrato all’indirizzo e-mail da te indicato attraverso il Sito
Internet, la conferma della spedizione del prodotto.
Il Venditore si impegna a consegnare i Prodotti ordinati al Cliente, se
disponibili, entro 4 giorni lavorativi e comunque entro e non oltre 30
giorni dalla data di conclusione del Contratto.
Nel caso in cui la destinazione del Prodotto, si trovi nelle Isole, a
Venezia, oppure in zone di isola pedonale, i tempi di consegna
potrebbero essere superiori ai 4 giorni lavorativi.
La lingua a disposizione per concludere il Contratto con il Venditore è l’italiano e la legge applicabile è quella italiana.
Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare ordini provenienti da un
Cliente con cui sia in corso un contenzioso legale relativo ad un
precedente Ordine o comunque quando il Venditore ritenga il Cliente
inidoneo, per esempio in caso di precedenti violazioni delle Condizioni
generali di Vendita online sul Sito o per qualsivoglia altra legittima
motivazione, soprattutto qualora il Cliente sia stato coinvolto in
attività fraudolente di qualsiasi genere.
PREZZI ESPOSTI
Tutti
i prezzi dei Prodotti, dei Servizi e delle spese di spedizione
indicati sul Sito web e nell’ Ordine di Acquisto sono da ritenersi IVA
inclusa ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e
solamente quella indicata dal Sito web nel momento della trasmissione
dell’Ordine di Acquisto via Internet e relativa conferma via posta
elettronica. I prezzi dei Prodotti, le offerte ed i costi delle spese di
spedizione e consegna possono variare nel tempo. Per questo, in caso di
invio dell’Ordine di Acquisto a distanza di tempo dall’ultima
consultazione del Prodotto sul Sito web, è necessario accertarsi che i
prezzi non siano variati e verificare quindi, il prezzo finale di
vendita, prima di inoltrare il relativo Ordine di Acquisto.
Tutti i Prodotti vengono spediti direttamente dall’Italia. I prezzi dei
Prodotti e delle spese di spedizione e di consegna indicati sul Sito web
e nell’Ordine, qualora non specificato diversamente, sono da ritenersi
non comprensivi di eventuali costi connessi a dazi doganali e relative
tasse, non preventivamente calcolabili, qualora la spedizione avvenga in
Paesi extra-UE ovvero nei Paesi in cui la normativa vigente preveda
oneri di importazione. In tale ipotesi l’esistenza degli eventuali
ulteriori costi sopra indicati verrà chiaramente menzionata in fase di
inserimento e revisione dell’Ordine.
Questi costi sono quindi a carico del Cliente e dovranno essere
corrisposti direttamente al momento della consegna dei Prodotti, secondo
le indicazioni specificate nella Conferma dell’Ordine.
In caso di mancato ritiro il Venditore provvederà al rimborso del costo
del prodotto ma non anche dei costi di spedizione, costi di uscita e di
ingresso connessi a dazi doganali e relative tasse e le spese di
spedizione per la spedizione del prodotto al venditore.
Tutti i Prezzi dei Prodotti indicati sul Sito, sono comprensivi di IVA.
Le spese di consegna (di seguito “Spese di Consegna”) così come
indicate nei successivi articoli delle presenti Condizioni generali di
vendita, sono a carico del Cliente ed adeguatamente dettagliate nell’
Ordine di Acquisto. Ai Prodotti ed ai Servizi si applica il Prezzo
evidenziato sul Sito, al momento dell’invio dell’Ordine, salvo le
offerte o eventuali variazioni di Prezzo intervenute successivamente ed
indicate sul Sito stesso.
ORDINE DI ACQUISTO
L’Ordine
di Acquisto dovrà essere effettuato online attraverso la procedura
d’ordine presente sul Sito (di seguito “Procedura d’Ordine”), cliccando
sul prodotto desiderato e spostandosi automaticamente nella scheda
Carrello. Per poter procedere alla compilazione dell’Ordine d’Acquisto
il Cliente potrà, in alternativa, attenersi alle seguenti modalità:
Nel caso in cui il Cliente sia già registrato al Sito tramite l’apposita
Sezione sarà sufficiente inserire le proprie credenziali di accesso
(username e password) inserendoli nella Sezione “Login”.
Nel caso in cui il Cliente non sia un utente del Sito, sarà sufficiente
inserire nell’ apposito modulo, i dati necessari per poter effettuare
l’Acquisto. Il Venditore ricorda che il Cliente, prima di procedere con
l’Acquisto potrà in qualsiasi momento diventare utente del Sito
effettuando le relative registrazione online tramite la pagina
“Registrati” (per diventare Utente del Sito).
Il Cliente conclude correttamente la Procedura d’Ordine se il Sito non
evidenzia alcun messaggio di errore (il sistema non può rilevare errori
in riferimento ai dati inseriti dal Cliente nel campo dedicato agli
indirizzi per la fatturazione e per la spedizione).
Nella sezione “I tuoi ordini” puoi verificare lo stato del tuo Ordine
che non è più modificabile se questo si trova nello stato “in
lavorazione”, “pronto”, “spedito” e “chiuso”.
Se l’Ordine non è ancora stato spedito è possibile cancellarlo o
modificarne l’indirizzo di spedizione contattando il servizio clienti
tramite e-mail all’indirizzo ordini@guardachegioie.it. È raccomandabile
anticipare la richiesta a mezzo email di modifica dell’indirizzo di
spedizione con un contatto telefonico. Nel caso in cui la consegna non
dovesse andare a buon fine, il Cliente dovrà prendere immediato contatto
con il Venditore via telefono o posta elettronica ai contatti indicati
in precedenza.
COME PAGARE
Per il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione, ove previste, potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’Ordine di Acquisto del Sito www.guardachegioie.it e che qui di seguito sono riepilogate.
Carte di credito e Carte prepagate
Il cliente potrà effettuare il pagamento mediante carta di credito o di
debito Visa, Mastercard, Visa Electron e/o altre carte analoghe
attraverso il sistema paga on line di Unicredit, PayPal, tramite
bonifico bancario oppure mediante contrassegno (pagamento in contati al
corriere), è possibile inoltre, effettuare un Ordine di Acquisto e
spuntare la modalità di pagamento “Ritiro e Pago in negozio”. Con questa
modalità, il Venditore terrà riservato il Prodotto ordinato per 2 (due)
giorni in attesa del ritiro e, dopo tale periodo, l’ordine verrà
annullato, salvo diversi accordi telefonici. Il Venditore si riserva
anche la possibilità di effettuare controlli telefonici e dei dati
inseriti per evitare truffe. Nel caso in cui si accerti un caso anomalo,
di truffa o di tentata truffa, saranno avvisati gli organi di Polizia
ed i responsabili saranno perseguiti secondo le leggi vigenti. Il
Venditore si avvale delle massime misure di sicurezza disponibili a
livello commerciale nel settore. Inoltre, la procedura di pagamento ha
luogo su un server sicuro che utilizza il protocollo SSL (Secure Socket
Layer).
Per ordini online sul nostro Sito accettiamo sia pagamenti con carta di
credito che con carte prepagate (per esempio, PostePay) senza alcun
onere aggiuntivo sul costo del prodotto e della spedizione. Resta inteso
che il Cliente dovrà essere titolare di una carta di credito in corso
di validità all’atto dell’Ordine di Acquisto dei Prodotti acquistati
online e che il nominativo riportato sulla carta di credito dovrà essere
il medesimo indicato sui dati di fatturazione. In assenza di tali
presupposti non sarà possibile procedere con l’Ordine.
Al momento dell’Acquisto online, contestualmente alla Conferma
dell’Ordine, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad effettuare
il solo impegno dell’importo relativo all’Ordine dalla disponibilità
presente della tua carta di credito. L’importo verrà immediatamente
addebitato al momento dell’invio del pagamento mediante la piattaforma
on-line.
In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di
conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito (ad
esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza),
trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato
direttamente al Sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico
(istituto bancario o Paypal). Nessun archivio informatico del Venditore
conserverà tali dati.
Paypal
Se si dispone di un account Paypal, il Venditore dà la possibilità di
effettuare pagamenti utilizzando direttamente email e relativa password
con cui ti sei registrato su www.paypal.com.
Contrassegno
Puoi pagare il tuo Ordine in contanti direttamente al corriere che ti
consegnerà i prodotti. In caso di pagamento in contrassegno è sempre
consigliabile predisporre il denaro contante in banconote e monete
precise. Il Venditore non può garantire che tutti gli addetti alla
spedizione/consegna abbiano a disposizione il resto per il pagamento in
contanti. I corrieri non devono in nessun modo chiedere mance o importi
in eccesso rispetto al totale dell’Ordine di Acquisto.
Bonifico bancario
Puoi pagare il tuo Ordine in maniera rapida e sicura utilizzando il tuo
home banking attraverso la piattaforma di pagamento oppure in una
agenzia della tua Banca. L’importo verrà addebitato direttamente sul tuo
conto corrente e la spedizione avverrà dopo l’accredito in conto.
Il pagamento dell’Ordine di Acquisto dovrà essere effettuato al momento
del suo inoltro al Venditore con la possibilità che questo venga
automaticamente annullato dal Venditore nel caso in cui l’accredito non
sia effettuato entro e non oltre i 7 (sette) giorni successivi.
Potrai trovare la ricevuta di pagamento, o la fattura se soggetto I.V.A.
e se richiesta in fase di Ordine , sul Sito nella sezione “I tuoi
ordini”.