0
Super Offerte

Pagamenti Sicuri

COME PAGARE

Per il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione, ove previste, potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’Ordine di Acquisto del Sito www.guardachegioie.it e che qui di seguito sono riepilogate.

Carte di credito e Carte prepagate
Il cliente potrà effettuare il pagamento mediante carta di credito o di debito Visa, Mastercard, Visa Electron e/o altre carte analoghe attraverso il sistema paga on line di Unicredit, PayPal, tramite bonifico bancario oppure mediante contrassegno (pagamento in contati al corriere), è possibile inoltre, effettuare un Ordine di Acquisto e spuntare la modalità di pagamento “Ritiro e Pago in negozio”. Con questa modalità, il Venditore terrà riservato il Prodotto ordinato per 2 (due) giorni in attesa del ritiro e, dopo tale periodo, l’ordine verrà annullato, salvo diversi accordi telefonici. Il Venditore si riserva anche la possibilità di effettuare controlli telefonici e dei dati inseriti per evitare truffe. Nel caso in cui si accerti un caso anomalo, di truffa o di tentata truffa, saranno avvisati gli organi di Polizia ed i responsabili saranno perseguiti secondo le leggi vigenti. Il Venditore si avvale delle massime misure di sicurezza disponibili a livello commerciale nel settore. Inoltre, la procedura di pagamento ha luogo su un server sicuro che utilizza il protocollo SSL (Secure Socket Layer).
Per ordini online sul nostro Sito accettiamo sia pagamenti con carta di credito che con carte prepagate (per esempio, PostePay) senza alcun onere aggiuntivo sul costo del prodotto e della spedizione. Resta inteso che il Cliente dovrà essere titolare di una carta di credito in corso di validità all’atto dell’Ordine di Acquisto dei Prodotti acquistati online e che il nominativo riportato sulla carta di credito dovrà essere il medesimo indicato sui dati di fatturazione. In assenza di tali presupposti non sarà possibile procedere con l’Ordine.
Al momento dell’Acquisto online, contestualmente alla Conferma dell’Ordine, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad effettuare il solo impegno dell’importo relativo all’Ordine dalla disponibilità presente della tua carta di credito. L’importo verrà immediatamente addebitato al momento dell’invio del pagamento mediante la piattaforma on-line.
In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza), trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al Sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico (istituto bancario o Paypal). Nessun archivio informatico del Venditore conserverà tali dati.

Paypal
Se si dispone di un account Paypal, il Venditore dà la possibilità di effettuare pagamenti utilizzando direttamente email e relativa password con cui ti sei registrato su www.paypal.com.

Contrassegno
Puoi pagare il tuo Ordine in contanti direttamente al corriere che ti consegnerà i prodotti. In caso di pagamento in contrassegno è sempre consigliabile predisporre il denaro contante in banconote e monete precise. Il Venditore non può garantire che tutti gli addetti alla spedizione/consegna abbiano a disposizione il resto per il pagamento in contanti. I corrieri non devono in nessun modo chiedere mance o importi in eccesso rispetto al totale dell’Ordine di Acquisto.

Bonifico bancario
Puoi pagare il tuo Ordine in maniera rapida e sicura utilizzando il tuo home banking attraverso la piattaforma di pagamento oppure in una agenzia della tua Banca. L’importo verrà addebitato direttamente sul tuo conto corrente e la spedizione avverrà dopo l’accredito in conto.
Il pagamento dell’Ordine di Acquisto dovrà essere effettuato al momento del suo inoltro al Venditore con la possibilità che questo venga automaticamente annullato dal Venditore nel caso in cui l’accredito non sia effettuato entro e non oltre i 7 (sette) giorni successivi.
Potrai trovare la ricevuta di pagamento, o la fattura se soggetto I.V.A. e se richiesta in fase di Ordine , sul Sito nella sezione “I tuoi ordini”.